SOS CAOS – Chi ha paura dell’armadio?

2 (20)Quando senti la parola ‘disordine’ ti viene subito in mente il tuo armadio? Se la risposta è sì … qui puoi trovare la soluzione giusta per te. Anche la gestione di questo angolo della casa, spesso può risultare difficile e, con il passare del tempo, il caos consolidato ti può scoraggiare dall’iniziare davvero e portare a termine la ricollocazione dei capi e la loro scelta.

Sono sicura che conosci i protagonisti:

-abiti di taglie sbagliate (ma che vuoi tenere per quando perderai quei 2 chili)
-outfit che non ti rispecchiano più (ma non hai il coraggio di buttare)
-vestiti ancora cartellinati e mai indossati (ops! Davvero?)
-accessori e altri oggetti indesiderati che ti ha regalato tua zia (se sapesse che li hai eliminati, che direbbe?!)

Un armadio ben organizzato e dai contenuti essenziali rafforza l’autostima, regala chiarezza, consolida l’aderenza al proprio io e aiuta a stabilire i confini e manifestare la propria personalità all’esterno. Incredibili i vantaggi che si nascondono qui dentro, vero?

Lavoriamo per gradi, a seconda delle tue esigenze e urgenze personali:

– hai bisogno di rimettere in ordine tutto il contenuto dall’armadio dalla A alla Z e non sai da che parte iniziare. Lo facciamo insieme, ottimizzando gli spazi ed eliminando quello che non ti piace più. Impararei come mantenerlo pulito, ordinato e funzionale.

-avverti che dietro al caos si nasconde qualcosa di più, un malessere che non ti lascia serenità, ma non sai esattamente di cosa si tratta. Guardiamo insieme nell’armadio, in ogni suo angolo, e capiamo che cosa ti sta ‘comunicando’. Lo libereremo dei pesi e lo riempirai solo con le cose che ami e ti fanno stare davvero bene.

-sei in dirittura d’arrivo, ma vuoi la certezza che saprai sfruttare al meglio tutto quello che hai selezionato. Gli abbinamenti e i colori che ti valorizzano e si sposano con la tua personalità, gli accessori ever-green e gli outfit adatti ad ogni occasione sono l’espressione del tuo mondo interiore!

Con questi preziosi strumenti l’armadio non ti farà più paura!

Come sai, amo organizzare Swap Party tematici per ridare vita creativamente agli oggetti e ai vestiti. Contattami per dare un tocco eco-sostenibile al tuo evento o crearne uno insieme a me per alleggerirti e riscoprire il piacere di avere solo quello di cui hai veramente bisogno!

accessori-anni-cinquantaCambio di stagioni e di abitudini…

Il potere delle scarpe

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...