SOS CAOS – Casa e dintorni

Snapshot-1-3-22-2012-3-01-PM-941x480Tutti i PerCorsi SOS CAOS sono pensati per insegnarti tecniche di pulizia e riorganizzazione degli ambienti. Il disordine è nemico della prosperità e della creatività e la casa è lo specchio del nostro mondo interiore, ad ogni suo angolo corrisponde un’area della tua vita. Lavoriamo per gradi, a seconda delle tue esigenze e urgenze personali:

– una semplice remise en forme dello spazio abitativo perchè vuoi apprendere un metodo efficace di riordino e non dimenticarlo più, aiutando a vivere meglio anche chi ti sta accanto.

-un’operazione di analisi delle zone critiche degli spazi in cui si è accumulato il caos che si frappone tra te e le cose che ti stanno a cuore e non ti permettono di vivere serenamente. E’ utile per sciogliere nodi e blocchi emotivi che gravano sul benessere interiore e prevede un’operazone di clearing e riorganizzazione fisica e interiore.

-un intervento conclusivo di armonizzazione dell’ambiente attraverso alcuni principi Feng Shui, per energizzare in modo mirato le aree prescelte e rimettere in circolo vitalità e positività.

In questo PerCorso prendiamo in esame gli spazi in cui vivi e ti muovi abitualmente, lavorando insieme anche in modo pratico. Valuto personalmente la situazione, anche in loco, e consideriamo insieme quanto in profondità è necessario scendere per raggiungere l’equilibrio e gli obiettivi desiderati. Stabiliamo un piano di azione personalizzato e ti seguo passo a passo fornendoti feeback e chiavi di lettura per non perdere la rotta.

amo-la-mia-casaLa parola alla cucina

Il potere della carta

Il potere dei cuscini

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...